Lazio-Milan parla spagnolo: è sfida tra Suso e Luis Alberto

Quella tra Lazio e Milan sarà una sfida tutta spagnola tra Jesus Suso e Luis Alberto: i due hanno avuto destini paralleli i tra club e nazionale

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Come viene evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, quella tra Lazio-Milan sarà anche la sfida tutta spagnola (entrambi nati a Cadice) tra Jesus Suso e Luis Alberto. Le storie dei due calciatori si sono sfiorate più volte, senza mai sovrapporsi: dalle loro giocate dipende il destino delle due squadre, che cercano di centrare l’obiettivo Champions League.

LUIS ALBERTO – Il trequartista ha dolci ricordi con il Milan, visto che nella scorsa stagione quella contro i rossoneri è stata sicuramente la sua prima grande partita con la maglia biancoceleste. Un’esplosione non del tutto inattesa, ma eclatante. Simone Inzaghi spera di ritrovare contro la squadra di Gattuso il giocatore della scorsa stagione, che, soprattutto per motivi fisici, non si è ancora visto in questa annata: da Formello, però, parlano di un Luis Alberto ritrovato, e dunque il Milan dovrà stare molto attento.

SUSO – L’attaccante del Milan, invece, vive un momento completamente opposto. Suso, dopo essersi sbloccato nella partita contro Sassuolo dopo tanti mesi di astinenza, non si è più fermato: è andato a segno contro Sampdoria e Genoa e ha firmato l’importantissimo pareggio contro il Siviglia, che ha permesso alla squadra rossonera di tenere invariate le chance di qualificazione al prossimo turno di Europa League. Inoltre c’è serenità anche dal punto di vista familiare, visto la nascita del suo primo figlio.

INTANTO, PER LA SFIDA DI DOMANI CONTRO LA LAZIO, GATTUSO HA SCELTO LA DIFESA DA SCHIERARE CONTRO I BIANCOCELESTI, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy