Juventus-Milan: Allegri ha già scelto chi scenderà in campo

Juventus-Milan: Allegri ha già scelto chi scenderà in campo

Fra infortuni e pausa per le Nazionali l’allenatore della Juventus ha già scelto i titolari che affronteranno il Milan sabato prossimo

di Redazione

di Matteo Testa

Il 31 marzo il Milan affronterà la Juventus all’Allianz Stadium. I biglietti per il match sono andati esauriti in pochissimi giorni e i rossoneri reduci dalla vittoria con il Chievo dovranno impegnarsi al massimo per uscire indenni dalla bolgia del tifo bianconero. La squadra guidata da Massimiliano Allegri affronterà il martedì successivo il Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League e l’allenatore toscano sarà costretto a dosare le forze per affrontare al meglio entrambe le sfide.

Secondo quanto riporta il ‘Corriere dello Sport’, Allegri ha già scelto la formazione che scenderà il campo con il Milan. Alex Sandro è alla prese con una distrazione del flessore della coscia destra e non sarà della partita. Al suo posto dovrebbe giocare Kwadwo Asamoah. Anche Giorgio Chiellini sta cercando di recuperare da un infortunio e Allegri avrebbe deciso di preservarlo per la partita con il Real Madrid preferendogli quindi Daniele Rugani.

Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi sono ancora fermi ai box mentre Mario Mandžukić tornerà solo giovedì dagli Stati Uniti dove giocherà con la sua Croazia e potrebbe non essere della partita. Allegri dovrebbe affidare dunque a Claudio Marchisio le chiavi del centrocampo mentre uno tra Blaise Matuidi e Sami Khedira dovrebbe riposare e far posto a Stefano Sturaro. In attacco Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín rimangono intoccabili.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus-Milan: Allianz Stadium verso il tutto esaurito

Verso Juventus-Milan: probabile assenza per Chiellini ed Alex Sandro

Lesione muscolare per Alex Sandro: a rischio per Juventus-Milan

Milan, ecco il piano di Conti: il terzino punta la Juventus

Chiellini: “Da bambino ero milanista. Il mio idolo era Chiellini”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy