archivio2018

Juventus-Milan: Allegri ha già scelto chi scenderà in campo

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, in conferenza stampa
Fra infortuni e pausa per le Nazionali l'allenatore della Juventus ha già scelto i titolari che affronteranno il Milan sabato prossimo

Redazione

di Matteo Testa

Il 31 marzo il Milan affronterà la Juventus all'Allianz Stadium. I biglietti per il match sono andati esauriti in pochissimi giorni e i rossoneri reduci dalla vittoria con il Chievo dovranno impegnarsi al massimo per uscire indenni dalla bolgia del tifo bianconero. La squadra guidata da Massimiliano Allegri affronterà il martedì successivo il Real Madrid nell'andata dei quarti di finale di Champions League e l'allenatore toscano sarà costretto a dosare le forze per affrontare al meglio entrambe le sfide.

Secondo quanto riporta il 'Corriere dello Sport', Allegri ha già scelto la formazione che scenderà il campo con il Milan. Alex Sandro è alla prese con una distrazione del flessore della coscia destra e non sarà della partita. Al suo posto dovrebbe giocare Kwadwo Asamoah. Anche Giorgio Chiellini sta cercando di recuperare da un infortunio e Allegri avrebbe deciso di preservarlo per la partita con il Real Madrid preferendogli quindi Daniele Rugani.

Juan Cuadrado e Federico Bernardeschi sono ancora fermi ai box mentre Mario Mandžukić tornerà solo giovedì dagli Stati Uniti dove giocherà con la sua Croazia e potrebbe non essere della partita. Allegri dovrebbe affidare dunque a Claudio Marchisio le chiavi del centrocampo mentre uno tra Blaise Matuidi e Sami Khedira dovrebbe riposare e far posto a Stefano Sturaro. In attacco Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín rimangono intoccabili.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android