Nei giorni scorsi il fondo Elliott Management Corporation è diventato, ufficialmente, proprietario del Milan dopo che Yonghong Li, ex azionista di maggioranza, è andato in default nei confronti della realtà di Paul Singer.
Da quando Elliott è al comando del Milan, ha fatto notare l’edizione odierna del prestigioso quotidiano economico ‘Il Sole 24 Ore’, si parla con insistenza dei possibili cambi all’interno del management del club di Via Aldo Rossi. Nella fattispecie, rischierebbero l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.
Anche se, al momento, sembra che i due possano essere rimpiazzati a mercato chiuso, per la sostituzione del primo, soprattutto, si fanno i nomi di Umberto Gandini, per 30 anni al Milan ed oggi direttore generale della Roma, e di Franco Baldini. Il fondo americano, però, potrebbe stupire tutti, scegliendo manager internazionali i cui nomi, fin qui, non sono mai usciti allo scoperto. Attenzione, però, ad un possibile ritorno in casa rossonera: clicca qui per tutti i dettagli!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione