Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan guarda al Chievo: “Posta in palio importantissima”

L'esultanza dei giocatori del Milan

Il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web, la gara di domani pomeriggio a San Siro contro i clivensi

Daniele Triolo

"Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Focus, oggi, sulla gara di domani pomeriggio a San Siro contro il Chievo Verona.

"“Con il suo Gigio, che per l’intera gara di andata contro l’Arsenal ma anche per gran parte della gara di ritorno a Londra, ha fatto molto bene in porta, il Milan vuole preparare e vivere la gara contro il Chievo a San Siro esattamente come ha fatto in occasione di Genoa-Milan – si può leggere sul sito del Milan -. All’insegna della massima concentrazione e di una dedizione al top. Le squadre di Maran sono sempre avvedute tatticamente e ben preparate fisicamente, per cui oltre alla spinta del pubblico. che nonostante la pioggia calerà in massa allo stadio, sarà necessaria una grande applicazione da parte di tutta la squadra. La posta in palio è importantissima”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso