Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il Milan e i biglietti Champions. La Gazzetta: “Guadagno d’immagine”

Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan (credits: Getty images)

Il Milan ha abbassato il prezzo dei biglietti per la Champions League: una gaffe si è tramutata in guadagno d'immagine

Salvatore Cantone

Dalle parole ai fatti. Il Milan ha abbassato il prezzo dei biglietti di Champions League relativi alla gara contro l'Atletico Madrid. Il passo indietro è stato voluto dall'amministratore delegato Ivan Gazidis, che prima stoppato la vendita e poi proposto pezzi al ribasso. I botteghini aperti da oggi a mezzogiorno per chi vorrà acquistare i nuovi biglietti. Precedenza agli abbonati della stagione 2019-2020.

Nino Minoliti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha commentato così la scelta del Milan: "Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta. E, nel caso del Milan, non s’è nemmeno dovuto aspettare chissà quanto per vedere la società rossonera fare dietrofront sui prezzi dei biglietti della ritrovata Champions: tariffe notevolmente tagliate, in qualche caso più che dimezzate, rispetto al primo listino, quello che aveva suscitato le proteste dei tifosi. Si dirà: è stata una maniera efficace ed elegante per venirne fuori, ma l’errore iniziale resta. Nossignori: gli sbagli a volte servono anche per imparare e la lezione che il Milan ha rapidamente appreso, e di cui farà certamente tesoro, è che nel calcio, alla fine, i tifosi se non tutto sono tanto. E così la gaffe si tramuta quasi in un guadagno d’immagine verso il popolo rossonero, che sicuramente darà i suoi frutti: ex malo bonum...". Intanto ecco il retroscena su Luis Alberto: lo spagnolo voleva il Milan in estate

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1005 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".