Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Il derby dei biglietti tra Milan e Inter non è ancora finito

La coreografia del Milan prima del derby (GETTY Images)

E' ancora scontro tra Milan e Inter per i biglietti del derby. I rossoneri propongono un voucher mentre i nerazzurri vogliono pagare di tasca propria

matteotesta

"Milan e Inter si affronteranno mercoledì 4 aprile alle 18:30 ma la sfida tra le due squadre milanesi è già iniziata e il terreno di gioco è la questione del rimborso dei biglietti. L'edizione odierna della "Gazzetta dello Sport" riporta che il dialogo tra i due club si è fatto sempre più acceso. Il Milan ha confermato che i biglietti per il derby del 4 marzo saranno validi anche per la nuova data e comunque c'è sempre la possibilità del cambio di nominativo. In alternativa, i tifosi di entrambe le squadre possono accedere ad un voucher per le prossime cinque partite casalinghe dei rossoneri.

"L'Inter dal canto suo ritiene più opportuno rimborsare quegli spettatori che non potranno recarsi a San Siro il 4 aprile o cedere il biglietto a terzi ma il club di via Aldo Rossi ha respinto la proposta al mittente. Al momento l'ipotesi più plausibile è che la società nerazzurra paghi di tasca propria il rimborso del biglietto per i suoi sostenitori ma la vicenda è ancora lontana dal risolversi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso