Fassone-Fabbricini, un incontro informale: il commento del Milan

Fassone-Fabbricini, un incontro informale: il commento del Milan

Il Milan ha commentato, nello spazio web dedicato all’Edicola Rossonera, l’incontro di ieri tra l’A.D. Marco Fassone ed il Commissario della F.I.G.C.

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I quotidiani sportivi oggi in edicola hanno ricordato come ieri, prima del match dell’Olimpico tra Lazio e Milan, e la conseguente conquista della finale di Coppa Italia da parte dei ragazzi di Gennaro Gattuso, l’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, abbia incontrato il Commissario Straordinario della F.I.G.C., Roberto Fabbricini, accompagnato dal sub-commissario Alessandro ‘Billy’ Costacurta, ex calciatore rossonero.

Il club di Via Aldo Rossi, attraverso lo spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web ufficiale, ‘acmilan.com’, ha commentato così l’esito del summit: “Quello di ieri sera è stato un caffè fra l’ad rossonero Marco Fassone e il commissario FIGC Fabbricini, accompagnato dal sub-commissario Billy Costacurta. Nel corso di una mezz’ora di colloquio, c’è stato un rapido punto di condivisione sull’andamento della gestione del club rossonero alla luce della buona semestrale. Nel corso dell’incontro, utile anche per la conoscenza tra Marco Fassone e Roberto Fabbricini, si è parlato di politica sportiva, dei rispettivi scenari di Federazione e Lega, di Rino Gattuso e dei suoi metodi di lavoro. Una conversazione utile e costruttiva”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Fabbricini: “Chi sarà il nuovo CT? Possono esserci sorprese..”

Fabbricini: “CT entro il primo giugno”

Fabbricini: “Yonghong Li? Sono preoccupato, vediamo cosa succederà”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy