Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Edicola Rossonera – “Romagnoli, tocca a te. Milan in lotta per la finale di Coppa Italia”

Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci del Milan

Il Milan ha commentato, sul proprio sito web ufficiale, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: focus sulla gara di stasera all'Olimpico

Daniele Triolo

"Come di consueto il Milan ha commentato, sul proprio sito web ufficiale 'acmilan.com', le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino: focus sulla gara di stasera all'Olimpico tra Lazio e Milan e sulle parole di Alessio Romagnoli, colonna della retroguardia di Gennaro Gattuso.

"ROMAGNOLI - “È un ragazzo sereno, aperto e sincero, Alessio Romagnoli. Racconta liberamente il suo passato, del quale non rinnega nulla, ma sottolinea con forza il suo presente, ovvero la determinazione per arrivare in finale di Coppa Italia, e anche il suo futuro, come il desiderio di proseguire sulla strada intrapresa sul campo dal Milan nelle ultime settimane. È uno dei giocatori più attesi questa sera: fermare Ciro Immobile e Sergej Milinković-Savić non tocca solo a lui, ma sarà fondamentale ritrovare anche contro i biancocelesti il suo rendimento di altissimo livello esibito domenica sera contro la Roma”.

"LA PARTITA - “Nelle ultime partite contro Sampdoria e Roma in campionato, tutti hanno notato un ulteriore miglioramento del Milan, rispetto ai già buoni risultati ottenuti fino a metà febbraio. Dal momento che a San Siro contro la Lazio, il Milan aveva vinto di misura in campionato e pareggiato in Coppa Italia ma soffrendo in alcuni momenti delle partite, l'ulteriore verifica di questa sera è stabilire se l'ulteriore crescita dei rossoneri è sufficiente per superare una Lazio tornata al top della forma con i suoi gol in serie e i suoi attaccanti in grande fioritura”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso