Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola il Milan, che presto ufficializzerà la nomina di Leonardo nel ruolo di direttore tecnico del club rossonero (benché, questa, in sostanza, sia stata anticipata dalle dichiarazioni rilasciate nella notte dal tecnico Gennaro Gattuso …), è anche alla ricerca di un valido direttore sportivo da inserire nell’organigramma societaria.
Sarebbe sempre una pista molto gradita quella che conduce a Cristiano Giuntoli del Napoli, così come continuerebbe a circolare, in ambiti vicini al Milan, quello di Sean Sogliano. Intanto, Leonardo si è sentito, in via telefonica, con l’ex Ariedo Braida, oggi direttore sportivo del Barcellona per il mercato estero… i lavori in corso proseguono. L’ultima voce, però, parla di un interesse del Milan anche nei confronti di Igli Tare, D.S. della Lazio di Claudio Lotito.
Tare, spesso poco reclamizzato, è stato capace, in questi suoi anni nella Capitale, di allestire belle squadre con pochissimo budget a disposizione ed a lui, per esempio, si deve la scoperta di un potenziale campione come il giovane (classe 1995) centrocampista serbo Sergej Milinković-Savić. Nell’attesa di capire chi potrà essere il nuovo direttore sportivo del Milan, Leonardo ha già cominciato ad imbastire trattative di mercato: clicca qui per leggere quella più ‘bollente’ del momento!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione