Dal Cile – Pellegrini in arrivo in Italia per firmare con il Milan

Dal Cile – Pellegrini in arrivo in Italia per firmare con il Milan

Manuel Pellegrini al centro di una voce clamorosa che arriva in queste ore dal Cile: l’ex tecnico del Manchester City sarebbe in volo verso l’Italia

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Praticamente sfumato Unai Emery, ad un passo dal PSG, sono ben poche le alternative che sono rimaste al Milan per il ruolo di nuovo allenatore: oltre a Cristian Brocchi, che spera sempre in una riconferma, ed a Marco Giampaolo, recentemente sono emerse le candidature di Cesare Prandelli (se non trovasse l’accordo economico con la Lazio) e André Villas-Boas, libero dopo l’ultima esperienza in Russia, allo Zenit. Non va dimenticata, però, la candidatura di Manuel Pellegrini, nonostante l’ingaggio pesante (6 milioni di euro a stagione) e le richieste che il tecnico cileno, che in carriera ha allenato squadre come River Plate, Villarreal, Real Madrid, Málaga e Manchester City, potrebbe avanzare in sede di mercato.

In queste ore, rimbalza una voce dal Cile, riportata dal quotidiano ‘La Segunda’, per il quale, addirittura, Pellegrini sarebbe partito in volo verso l’Italia per sistemare gli ultimi dettagli con il club di Via Aldo Rossi e, successivamente, firmare il contratto che lo legherà al Milan. Il cileno avrebbe voluto prendersi una pausa di riflessione, poi, però, avrebbe rotto gli indugi e deciso di provare l’avventura milanista: sarà vero? Fosse confermata questa voce, a questo punto, c’è da pensare come la trattativa tra Fininvest ed i cinesi stia davvero giungendo alle sue battute finali.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Bacca può partire, ma ad una condizione

Calciomercato – Vangioni potrebbe non restare al Milan

Ibrahimovic non svela il futuro: il Milan spera ancora

Cessione Milan, con Berlusconi in ospedale si rischiano nuovi ritardi

Cessione Milan, tra Berlusconi ed i cinesi cala il gelo

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy