Da Cutrone agli azzurri: il commento del Milan alla rassegna del mattino

Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha commentato le news uscite questa mattina sui quotidiani sportivi nazionali

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha commentato come di consueto, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera, le news uscite questa mattina sui quotidiani sportivi nazionali: focus odierno su Patrick Cutrone e sui Nazionali italiani che vestono la maglia del Diavolo.

CUTRONE – “Viso acqua e sapone, il sapore nostrano delle province attorno a Milanello. Sono le cose buone dal Milan, quelle incarnate da Patrick Cutrone. L’attaccante rossonero ha vissuto con estrema naturalezza il giorno dei suoi 20 anni. La sensazione, durante le interviste, è che lui sia cortese, piacevolmente sorpreso, educato, ma anche che gli spilli nei suoi occhi indichino soprattutto una cosa. Lui parla, risponde, argomenta, ma il pensiero fisso è il campo e solo il campo. Perché il campo e il gol sono le frontiere della sua vita, motivazioni che si ricaricano ad ogni minuto della giornata di Patrick”.

DIFESA ‘AZZURRA’ – “Non solo Bonucci e Romagnoli, ma anche Donnarumma e Conti. Le prospettive dell’intera difesa rossonera sono azzurre, naturalmente in attesa del nuovo c.t. e delle scelte che farà in materia di portieri, ma anche del rientro di Andrea Conti per il quale bisognerà comunque procedere con la giusta calma e nei tempi previsti senza forzature. Quando saranno tutti e quattro presenti in campo, sia nel Milan che in Nazionale, cementeranno uno spirito di gruppo sempre più importante e sempre più destinato a durare nel tempo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Cutrone fa festa: “Milan, riparti da noi giovani”

Silva, Kalinić, Biglia: 2018, anno del riscatto?

L’edicola – 4 gennaio 2018: le prime pagine dei quotidiani sportivi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy