archivio2018

Da Cutrone agli azzurri: il commento del Milan alla rassegna del mattino

Milan
Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha commentato le news uscite questa mattina sui quotidiani sportivi nazionali

Daniele Triolo

Il Milan, attraverso il proprio sito web ufficiale, ha commentato come di consueto, nello spazio dedicato all'Edicola Rossonera, le news uscite questa mattina sui quotidiani sportivi nazionali: focus odierno su Patrick Cutrone e sui Nazionali italiani che vestono la maglia del Diavolo.

CUTRONE - “Viso acqua e sapone, il sapore nostrano delle province attorno a Milanello. Sono le cose buone dal Milan, quelle incarnate da Patrick Cutrone. L'attaccante rossonero ha vissuto con estrema naturalezza il giorno dei suoi 20 anni. La sensazione, durante le interviste, è che lui sia cortese, piacevolmente sorpreso, educato, ma anche che gli spilli nei suoi occhi indichino soprattutto una cosa. Lui parla, risponde, argomenta, ma il pensiero fisso è il campo e solo il campo. Perché il campo e il gol sono le frontiere della sua vita, motivazioni che si ricaricano ad ogni minuto della giornata di Patrick”.

DIFESA 'AZZURRA' - “Non solo Bonucci e Romagnoli, ma anche Donnarumma e Conti. Le prospettive dell'intera difesa rossonera sono azzurre, naturalmente in attesa del nuovo c.t. e delle scelte che farà in materia di portieri, ma anche del rientro di Andrea Conti per il quale bisognerà comunque procedere con la giusta calma e nei tempi previsti senza forzature. Quando saranno tutti e quattro presenti in campo, sia nel Milan che in Nazionale, cementeranno uno spirito di gruppo sempre più importante e sempre più destinato a durare nel tempo”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android