CorSera – Milan, giorni caldissimi per chiudere con il nuovo socio

CorSera – Milan, giorni caldissimi per chiudere con il nuovo socio

Milan: corsa contro il tempo per concludere le trattative con il nuovo partner per Yonghong Li. Sembra decisamente più avanti quella con Thomas Ricketts

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, sono giorni caldissimi in casa Milan non soltanto per l’attesa della sentenza UEFA che potrebbe escludere i rossoneri dalla partecipazione alla prossima Europa League, ma anche per un riassestamento societario.

Sembrerebbe infatti confermato come David Han Li, il braccio destro di Yonghong Li, ieri sia arrivato a New York per chiudere con il nuovo socio a stelle e strisce che vorrebbe la maggioranza del Milan, subito o in un tempo prestabilito. L’amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Marco Fassone, è invece tornato ieri sera da Londra, dove ha passato un’altra giornata impegnato nelle trattative.

La sera prima era rientrato in Italia, ha sottolineato il ‘CorSera’, Lorenzo Giorgetti, responsabile dell’area commerciale, che ha illustrato i conti del suo settore. Insomma, saremmo agli approfondimenti: una delle due trattative rimaste in piedi, con un imprenditore americano, sembrerebbe essere decisamente più avanti dell’altra. Moltissime le indiscrezioni sull’identità, non confermate: l’ultima voce riguarda Thomas Ricketts, membro della 66^ famiglia più ricca d’America, che nel 2009 ha acquistato la squadra di baseball dei Chicago Cubs. Non è l’unico, però, accostato in queste ore al Milan: qui tutti i nomi emersi per l’acquisto del club rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy