CorSera – Gattuso ha deciso: Donnarumma il titolare, Reina in coppa

Come riportato dal Corriere della Sera, Gattuso ha deciso che Donnarumma sarà titolare in campionato: Reina giocherà l’Europa League

di Alessio Roccio, @Roccio92

Doveva essere una serata speciale per entrambi. Invece lo sarà solo per uno dei due. Non c’è e non ci sarà una gerarchia prestabilita tra Pepe Reina e Gianluigi Donnarumma, ma come riportato dal Corriere della Sera sabato sera toccherà al più giovane difendere i pali della porta rossonera. Gattuso sceglierà giornata per giornata, ma la sensazione è che Gigio sarà il titolare in campionato, mentre lo spagnolo in Europa League e Coppa Italia.

Supposizioni, nulla di certo. Reina in ogni caso metterà a disposizione del gruppo la propria personalità ed esperienza per il bene della squadra. Del resto due top player che costano quasi 20 milioni di ingaggio lordi a stagione non era una situazione preventivabile fino a qualche mese fa. Nei piani della vecchia dirigenza c’era quello di mandare via Donnarumma, dopo la rottura con Raiola della scorsa stagione. Ora, invece, i rapporti sono tornati sereni e il dualismo in casa Milan per difendere la porta andrà avanti fino a fine stagione. Verso Napoli-Milan: tutte le info sul match di sabato sera!

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy