Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Coppa Italia, il Milan conta su Romagnoli

Alessio Romagnoli e Leonardo Bonucci del Milan

In vista della finale totalmente recupero Romagnoli, che contro l'Hellas ha giocato una grande partita. Torna anche Calabria, Locatelli confermato.

Stefano Bressi

Il weekend è stato decisamente positivo per il Milan. I rossoneri hanno superato agevolmente l'Hellas Verona per 4-1 in casa e l'Atalanta si è fermata sul pareggio contro la Lazio. Il Diavolo torna dunque al sesto posto in classifica. Ciò significa che a due giornate dalla fine i rossoneri hanno in mano tutte le carte migliori per arrivare in Europa League senza passare dai preliminari. Insomma, domenica prossima con l'Atalanta a Bergamo potrebbe andare bene anche il pareggio, in attesa di giocarsi tutto la settimana dopo in casa contro la Fiorentina.

C'è un modo, però, per rendere tutti questi calcoli inutili: vincere la Coppa Italia mercoledì sera a Roma contro la Juventus. Con il trofeo il Milan si aggiudicherebbe anche la qualificazione diretta in Europa League. Insomma, un'occasione davvero ghiotta. Gennaro Gattuso lo sa e contro i bianconeri schiererà la miglior squadra possibile. Contro l'Hellas, Alessio Romagnoli ha controllato fosse tutto a posto dopo il guaio muscolare: esito positivo e sarà in campo, scrive il Corriere dello Sport. Al suo fianco, ovviamente l'ex, il capitano Leonardo Bonucci. Sulla destra tornerà Davide Calabria, tenuto a riposo precauzionale. Confermato al centro del campo Manuel Locatelli al posto dell'infortunato Lucas Biglia. Il numero 73 ha giocato molto bene le ultime due gare. Davanti solito ballottaggio tra Nikola Kalinic e Patrick Cutrone, mentre non ci sono dubbi sulle fasce con Suso e Hakan Calhanoglu.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso