01:44 min

news milan

Theo Hernandez: “Spero di ricevere tanti consigli da Maldini”

Salvatore Cantone

"La Gazzetta dello Sport", in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Theo Hernandez ha rilasciato in conferenza stampa

CALCIOMERCATO MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, ha riportato le dichiarazioni che Theo Hernandez ha rilasciato nella giornata di ieri: "Sono felicissimo di essere qui. E' molto bello essere qui, sono stato accolto molto bene. Sono sereno, spero di poter giocare tante partite".

Su Paolo Maldini: "E' un orgoglio essere qui al suo fianco. Per me è il più grande terzino di sempre. L'ho visto a Ibiza, abbiamo parlato, io ho espresso la volontà di giocare al Milan. Il Milan è un club storico, qui posso crescere tanto".

Sull'incontro avvenuto ad Ibiza: "E' stato un incontro piacevole con Maldini. Non possono dire cosa ci siamo detti, però è stato un incontro piacevole".

Sui suoi idoli: "Da piccolo mi ispiravo a Paolo Maldini, negli ultimi anni mi piace molto anche Marcelo, che al Real mi ha dato tanti consigli. L'ho osservato tanto e se sono qui è anche grazie a lui".

Su cosa vuole rubare da Maldini: "Spero di ricevere tanti consigli, consigli da un giocatore storico che giocava nel mio stesso ruolo".

Sul Milan: "E' un club storico, ha grande tradizione. Ha un'immagine positiva all'estero. Quando ero al Real, dicevo di voler giocare in un club storico come il Milan".

Su Luka Modric: "Ho giocato con lui, ma non sentito nulla. Anche se avessi sentito qualcosa, comunque non potrei dire nulla".

Sul futuro del Milan: "Il Real è eccezionale, ma sono qui in un altro club eccezionale. Sono qui per lavorare e giocare tutte le partite al meglio. Speriamo di vincere tanto insieme e fare felici i tifosi".

Sulle parole di Maldini nei suoi confronti: "Mi hanno caricato. Quando uno come Maldini dice che posso diventare tra i migliori terzini al mondo mi sono emozionato. E' importante ora lavorare e cercare di migliorare sempre".

Sulla fase difensiva: "Sono qui anche per imparare a difendere meglio. Sono giovane e ho tanto tempo per crescere".

Sul Real Madrid: "A Madrid ci sono tanti giocatori di qualità, ma anche qui ci sono. Qui posso dare tanto a livello di velocità, tiro dalla distanza e dribbling, ma sono qui anche per migliorare in fase difensiva". Intanto continuano i contatti tra Milan e Juventus per un calciatore, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android