Bonaventura: “Con Gattuso grande intensità: siamo più solidi”

Giacomo Bonaventura è intervenuto in conferenza stampa prima della sfida contro la Lazio. Ecco le sue parole riportate dai principali quotidiani

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Giacomo Bonaventura è intervenuto ieri nella conferenza stampa durante la vigilia del match contro la Lazio. I principali quotidiani sportivi nazionali hanno riportato le parole del centrocampista rossonero: “Vincere un trofeo sarebbe fantastico e renderebbe positiva la nostra stagione nonostante le difficoltà, questa partita può darci una svolta. Anche il quarto posto oggi è difficile ma non impossibile: non siamo ancora una grande squadra ma siamo più solidi”.

Il centrocampista ha evidenziato anche i primi risultati raggiunti da Gennaro Gattuso: “Con lui lavoriamo con grande intensità e con carichi di lavoro rispetto a prima. Come ti alleni poi giochi”. Un velato riferimento al metodo di Vincenzo Montella? A quanto pare sì, ma c’è la voglia di ripartire. Bonaventura può essere uno dei simboli di questo Milan e Gattuso vuole affidarsi a lui per poter andare avanti in Coppa Italia. In campionato ha già segnato alla Lazio: ora bisogna raggiungere il traguardo finale di questa competizione.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calhanoglu e Bonaventura “no limits”: Milan in corsa su tutto

Bonaventura e gli obiettivi: “In corsa su tre fronti”

Jack, il jolly diventato certezza: Bonaventura è tornato al top

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy