news milan

Bisio: “Il Milan giovane e italiano? Ottimo. Poi abbiamo un grande Montella”

Vincenzo Montella in Milan-Crotone (credits: GETTY Images)

Claudio Bisio, presentatore tv e tifoso del Milan, ha parlato del momento attuale della squadra rossonera: le sue dichiarazioni a 'Tuttosport'

Daniele Triolo

"

"“Il Milan giovane e soprattutto tanto italiano mi sembra ottimo”. Parola di Claudio Bisio, noto presentatore tv e grande tifoso rossonero, del quale, questa mattina, è stata pubblicata un'intervista sulle colonne del quotidiano torinese 'Tuttosport'. “Vedo come giocano e mi piace tantissimo. È venuta fuori una bella squadra anche senza grandi acquisti – ha proseguito Bisio -. Finora abbiamo saputo fare bene, andando forse anche oltre le aspettative. Nessuno poteva pensare che fossimo secondi, magari il campionato non finirà così, ma io sono fiducioso. E poi abbiamo un grande Montella”.

"In particolare, sul tecnico rossonero, Bisio ha detto: “Pure lui è giovane, intanto. Poi, allenare il Milan è difficilissimo. Perché con il pedigree che si ritrova, bisogna ottenere subito dei risultati. Personalmente, trovo che negli ultimi anni abbiamo sempre avuto degli allenatori validi. Li ho sempre difesi, perché a mio parere il problema del Milan non erano i vari tecnici che abbiamo cambiato. Montella, però, ha subito saputo fare bene, senza fare cose straordinarie. Mi piace il suo modo di porsi da ‘primus inter pares’, non come un vecchio saggio che ne sa più di tutti. Inoltre, ha saputo trasmettere un grande entusiasmo a tutto l’ambiente”.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso