Bandiera, dopo il no di Maldini salgono le azioni di Baresi

La futura dirigenza del Milan è alla ricerca, dopo il no di Maldini, di un’altra Bandiera. Crescono le possibilità di Baresi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan di Vincenzo Montella sembra non essere interessato dalle vicende societarie, visto che in campionato sta andando a un ritmo che non si vedeva dai tempi dell’ultimo Scudetto, ma l’operazione per il passaggio di proprietà del Milan a un gruppo di investitori cinesi prosegue e piano piano ogni tassello sta andando al proprio posto. Sembrava essere stato riempito anche quello della Bandiera, con Marco Fassone che aveva scelto Paolo Maldini.

Il numero 3, però, ha rifiutato l’offerta, non convinto del ruolo propostogli e del progetto dei cinesi. Ecco che allora, secondo il Corriere della Sera, Fassone sta pensando di dare maggiori responsabilità a Franco Baresi, che è già all’interno dell’organigramma rossonero. Il numero 6, inoltre, sembra godere del pieno appoggio dei tifosi milanisti, che ieri sera al Bentegodi hanno cantato per lui, anche forse in segno di protesta nei confronti della decisione di Maldini.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Ventura: “Donnarumma? Forse sta nascendo il nuovo Buffon”

Sondaggio – Montella: “Niang può diventare leader”, ha ragione?

Il Milan ha nuove idee: dal pressing alla difesa a tre

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy