Bacca non convince: il Milan pensa a uno scambio clamoroso

Bacca non convince: il Milan pensa a uno scambio clamoroso

Nonostante i sei gol segnati fin qui Carlos Bacca non convince e il Milan sarebbe pensano a una mossa di mercato clamorosa per sostituirlo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il primo a volerlo, nell’ormai lontanissima estate del 2009, era stato Leonardo. Da allora le strade del Milan e di Edin Dzeko si sono spesso sfiorate, senza mai incontrarsi. Il bomber bosniaco è stato accostato ai rossoneri in diverse occasioni, con diversi allenatori seduti sulla panchina rossonera, ma non è mai arrivato. Questa volta sembra essere il turno di Vincenzo Montella. Secondo l’edizione odierna di “TuttoSport” infatti il Milan avrebbe proposto alla Roma uno scambio di punte clamoroso: Carlos Bacca da Milanello a Trigoria, bigletto di sola andata, Dzeko percorso inverso.

Un’idea, questa, nata dalle recenti difficoltà di Bacca di andare a rete in rossonero e dalle caratteristiche tecniche del bosniaco, giocatore decisamente più adatto allo stile di gioco impostato da Montella. Domenica il prossimo DS rossonero Massimiliano Mirabelli era ha visto dal vivo Roma-Bologna, pare per osservare Paderes, ma secondo “TuttoSport” l’osservato speciale sarebbe stato invece Dzeko. In ogni caso il discorso, pare, verrà rimandato a giugno perchè i giallorossi non sembrano intenzionati a cedere il loro attaccante già a gennaio.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

De Sciglio può partire: la Juventus ci prova. La situazione

Rossoneri in pressing su Badelj, la Fiorentina non molla

Badelj allontana il mercato: adesso penso solo alla Fiorentina

Quanti big scontenti! Milan, tre occasioni da non perdere

SEGUICI SU:

Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy