news milan

NAPOLI, Reina: “Stiamo bene. Donnarumma? Eccezionale”

Pepe Reina, portiere del Napoli  (credits: GETTY images)

Il portiere del Napoli, Pepe Reina, presenta così Napoli-Milan, partita che andrà in scena tra pochi minuti allo stadio San Paolo

Edoardo Lavezzari

Intercettato da Sky Sport a pochi minuti dal calcio d'inizio di Napoli-Milan, il portiere dei partenopei, Pepe Reina ha presentato così la partita: "Nelle ultime partite ci è mancato qualcosa per vincere, ma la squadra sta bene, stasera vogliamo vincere. Se mi fa più paura Higuain che non segna da una settimana o Bacca che continua a segnare? Nessuna delle due cose Bacca continuerà a segnare, speriamo oggi no".

Il portiere partenopeo ha parlato anche a Premium Sport, ecco le sue parole: "Oggi saremo il Napoli che quest'anno ha giocato un grande calcio, ci è mancata un po’ di fortuna nelle ultime partite, ma abbiamo fatto delle buone prestazioni. Oggi, con il San Paolo pieno, sarà sicuramente più facile giocare. Noi dobbiamo fare il nostro, la Juve sicuramente vincerà tanto e noi dobbiamo fare lo stesso. Noi siamo dietro, dobbiamo tenere il loro ritmo". Così su Gigio Donnarumma: "Avrà una grande carriera, è un ragazzo eccezionale con un potenziale pazzesco, sarà il portiere della Nazionale del futuro, giocherà a grandissimi livelli".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso