news milan

MR. BEE e il ritratto di ‘Repubblica’: “Un’improbabile masochista”

Silvio Berlusconi e Mr Bee Taechaubol (fonte: gazzetta.it)

'Un'improbabile masochista disposto a versare mezzo miliardo per la minoranza': il quotidiano 'La Repubblica' descrive così Mr. Bee, disposto a compare il 48% del Milan

Lorenzo Romagna

Nella lunga intervista rilasciata a Mediaset, Silvio Berlusconi non poteva non parlare di Mr. Bee, broker disposto a comprare il 48% delle quote rossonere. Il patron milanista ha giurato che la proposta arrivata dal thailandese è stata concreta e interessante. E che, qualora l'affare per la cessione della minoranza del club rossonero dovesse andare in porto, Taechaubol si occuperebbe solo della parte relativa alla commercializzazione del brand nella Cina, mentre la parte sportiva rimarrebbe alla famiglia Berlusconi.

Anche la stampa italiana oggi si sofferma sulle parole del presidente rossonero, manifestando, però, alcuni dubbi. Come il quotidiano 'Tuttosport', che ha definito Berlusconi un vero e proprio illusionista. La cessione del Milan è simile ad una telenovela e la trattativa, oramai, non decolla da dieci mesi. Nonostante tutto, Berlusconi continua a parlare di cessione probabile. 'La Repubblica', invece, si concentra proprio sul broker thailandese. 'Un'improbabile masochista disposto a versare mezzo miliardo per la minoranza', questa l'etichetta data a Mr. Bee dal quotidiano romano.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso