news milan

Montella: “So cosa devo fare. Vogliamo tornare grandi”

Vincenzo Montella, nuovo allenatore del Milan (credits: GETTY images)

Ecco le prime parole, da nuovo allenatore del Milan, di Vincenzo Montella. Il tecnico indica subito la via: tornare grandi in Italia e in Europa

Edoardo Lavezzari

In attesa di iniziare la sua avventura a Milanello, Vincenzo Montella inizia a scaldare i motori e parla già da nuovo tecnico del Milan. Intervistato da SportMediaset, il nuovo allenatore rossonero si è presentato così: "Da domani sarò ufficialmente l'allenatore del Milan. Per gli allenatori vivere di cambiamenti ed emozioni è normali e quando c'è un cambiamento c'è sempre emozione. Conoscete la mia storia. Da piccolo sognavo di giocare nel Milan, ma il dottor Galliani non mi ha mai preso e gliel'ho detto (ride ndr) Van Basten? Sì, è vero, è stato il mio idolo e adesso spero di poterlo conoscere":

Gli obiettivi del Milan:"In settimana inizieremo a lavorare seriamente con tutte le componenti della società, l'obiettivo è tornare grandi, non solo in Italia, ma anche a livello europeo. Di lavoro da fare ce n'è. So cosa mi aspetta e cosa devo fare. Ne sono consapevole".

Il gap con la Juventus: "La differenza la fanno sempre i giocatori, l'importante è far migliorare le loro prestazioni, in quel modo arriveranno i risultati".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso