Montella: “Bacca va sfruttato. Suso può crescere ancora”

Montella: “Bacca va sfruttato. Suso può crescere ancora”

Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, torna a parlare di alcuni dei giocatori più rappresentativi del Milan, ecco le sue parole

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Nel corso della sua intervista di oggi a Premium Sport, il tecnico rossonero Vincenzo Montella si è soffermato anche su tre giocatori: Bacca, Suso e Donnarumma, ecco le sue parole.

Su Bacca: “Credo che Bacca sia un calciatore di caratura internazionale che va stimolato e sfruttato per le sue caratteristiche. Contro il Napoli si è visto meno anche perché contro la difesa azzurra è difficile apparire, ma lui ha comunque fatto un lavoro straordinario, aiutando la squadra”.

Su Suso: “Non ha ancora dato il meglio di sé: ha potenzialità enormi ma deve crescere nella continuità e anche nella convinzione, è un po’ timido e dovrebbe rischiare qualcosa in più negli ultimi 30 metri. Deve essere più incisivo perché ha le qualità per farlo

Su Donnarumma: “E’ impressionante per la sua tranquillità con cui vive questa notorietà e questa responsabilità. Non è semplice essere il portiere del Milan e, adesso, anche della Nazionale e si può rischiare anche di compiere qualche passo falso nella gestione della quotidianità. Ma lui in questo ha una serenità veramente devastante. Ha un entusiasmo e una voglia di lavorare notevole, ha un grado d’apprendimento altissimo e questo lo agevola molto. Poi noi abbiamo un allenatore dei portieri bravissimo che ha gli stessi principi di gioco del resto della squadra”.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Dall’Inghilterra, il Milan pensa al ritorno di Flamini

L’agente di Antonelli: “Spero possa tornar titolare”

Diego Lopez: “Grazie a tutto il Milan, sarò sempre uno di voi”

Galliani-Cosentino, nessun contratto di consulenza firmato

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy