Milan Top News: si avvicina il Chievo, i dubbi di Montella, i nomi della cordata cinese

Si avvicina ad ampi passi la sfida di domenica tra Chievo e Milan al Bentegodi di Verona. Riviviamo insieme la giornata di oggi, tra la preparazione e le novità societarie

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Si avvicina ad ampi passi la sfida di domenica tra Chievo e Milan al Bentegodi di Verona. Riviviamo insieme la giornata di oggi, tra la preparazione e le novità societarie.

VERSO CHIEVO-MILAN: allenamento a Milanello in vista della sfida di domenica contro il Chievo. Calabria si è allenato ancora a parte, i dubbi di Montella: Abate sarà titolare. In avanti possibile l’impiego di Lapadula per Bacca, mentre in mezzo possibile il lancio di Locatelli per l’infortunato Montolivo. Le parole di Ambrosini sul momento milanista.

CESSIONE SOCIETARIA: i nomi della cordata saranno presentati a Fininvest nella prossima settimana: ecco i nomi dei possibili dieci investitori. Il punto della situazione.

CALCIOMERCATO: per Lapadula si potrebbe profilare una cessione alla Lazio, in un ipotetico scambio con Keita: ma i biancocelesti sono freddi. Niente Batshuayi per il Milan, mentre Niang piace in Premier. Pronta l’offerta rossonera per Badelj.

 

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy