Milan Top News: le parole di Pioli, la rifinitura e le novità di formazione

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – In vista del match di domani sera contro la SPAL in quel di San Siro, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, è intervenuto in conferenza stampa dal Milanello Sports Center di Carnago (VA). L’ex Fiorentina ha detto la sua su Rafael Leao, Krzysztof Piatek, Giacomo Bonaventura, Jesus Suso, Lucas Paquetà, il possibile cambio modulo futuro e la dirigenza rossonera. Nel pomeriggio, poi, si è tenuta il tradizionale allenamento di rifinitura: per la gara contro i ferraresi si profila l’inserimento di Samuel Castillejo al posto di Jesus Suso, mentre potrebbe essere la volta di Rade Krunic e Leo Duarte, ma anche il ritorno in campo dopo il piccolo infortunio del centrocampista rossonero Giacomo Bonaventura. Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, ha rivelato come Kurtic e Igor siano recuperati.

MILAN PRIMAVERA – Vince ancora il Milan Primavera di Federico Giunti. Piegato 5-1 lo Spezia nel turno odierno di Coppa Italia. Dopo la gara, hanno parlato il tecnico rossonero, ma anche Simone Potop, Marco Brescianini e Daniel Maldini. Intanto, rinnova il giovane Antonio Mionic.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy