news milan

MILAN SUI MEDIA – Buon Milan a Napoli, si resta in corsa per la Champions

Tifosi del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan esce dal 'San Paolo' di Napoli con un ottimo pareggio: ecco le notizie più importanti uscite sui quotidiani sportivi in edicola questa mattina

Daniele Triolo

"Tanto Milan sui quotidiani sportivi, e non solo, in edicola questa mattina. La squadra di Sinisa Mihajlovic è uscita con un buon pareggio per 1-1 dal 'San Paolo' di Napoli nel posticipo della 26esima giornata di Serie A (per i rossoneri, in gol Giacomo 'Jack' Bonaventura, giunto al suo sesto sigillo in campionato), e, pertanto, restano in corsa per la qualificazione in Champions League, nonostante il distacco sia aumentato, passando da 6 a 8 punti. Ecco a voi, come ogni giorno a quest'ora, il 'Milan sui Media':

"

"LA GAZZETTA DELLO SPORTHa retto il bunker di Mihajlovic al 'San Paolo': con l'1-1 strappato agli azzurri di Maurizio Sarri, che falliscono così il controsorpasso alla Juventus, il tecnico serbo resta in corsa per il terzo posto. Secondo la 'rosea' in edicola questa mattina, tra i migliori giocatori del Milan i difensori Alex e Zapata, mentre è stato grazie al sacrificio degli esterni Keisuke Honda e Giacomo Bonaventura, con un Ignazio Abate che non ha sbagliato nulla, se il Milan ha potuto imbrigliare il Napoli dello spauracchio Gonzalo Higuaín. Mario Balotelli, bene in campo per i 7' minuti finali (recupero compreso) aveva vissuto momenti tormentati alla vigilia del match. Antonio Conte, infine, appare sempre più vicino al Chelsea: sfumerebbe, così, il sogno di Silvio Berlusconi di vederlo alla guida del Milan.

"

"CORRIERE DELLA SERA – L'analisi del 'CorSera' è foriera di complimenti verso il Milan del 'San Paolo': giocando così, la qualificazione in Champions League è ancora possibile.

"LA REPUBBLICA – Tra le pagelle rossonere di 'Repubblica', spicca il 4,5 inflitto a Carlos Bacca, peggior milanista in campo a Napoli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso