Giuseppe Mangiarano, nuovo segretario generale del club rossonero, ex dirigente di Crotone, Cosenza, Siena, Padova e Inter, uno dei fedelissimi di Massimiliano Mirabelli, ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni:"Il segretario generale di un club si occupa dell’iscrizione ai campionati, della licenza UEFA, dei rapporti con la Lega e con altri Club e nel caso specifico del Milan, che è uno dei club più organizzati al mondo. Per me è un orgoglio essere qui e spero con il lavoro di essere degno del ruolo che occupo. Questo è un grande peso, ma con l’entusiasmo e la collaborazione di tutti, la consapevolezza di lavorare nel Milan, sono sicuro che gli obiettivi che la società si è prefissata saranno raggiunti"
news milan
Milan, Mangiarano: “E’ un orgoglio essere qui, spero di essere all’altezza”
Giuseppe Mangiarano, nuovo segretario generale del club rossonero, ha parlato per la prima volta ai microfoni di Milan TV dopo il suo tesseramento ufficiale
Sulla sua passione per il Milan: "Come tutte le tradizioni da meridionale ho ereditato la passione del Milan da mio papà, poi addirittura l’ho superata, perché quando ho cominciato a poter andare via da casa seguivo il Milan in trasferta al sud, e mio padre mi ha permesso di realizzare il mio sogno, cioè quello di vedere la finale di Champions contro lo Steaua a Barcellona, e da lì sono riuscito a vedere tutte le finali del Milan in Champions".
Sulla sconfitta contro l'Empoli: "Dopo la sconfitta di settimana scorsa c’è la consapevolezza che ogni avversario va affrontato in maniera diversa, ed è chiaro che a Crotone abbiamo l’opportunità di dimostrare che quello di domenica scorsa è una stato solo un episodio. Io ringraziai i dirigenti del Crotone, che per la prima storica promozione in Serie A, chiamarono me per affiancarli nella nuova avventura. Come in tutto il sud il Milan troverà un ambiente caldo, ma la Calabria è feudo dei tifosi del Milan e quindi troveranno tantissimi milanisti. Mi auguro che il Crotone possa raggiungere la salvezza, ma a partire dalla prossima giornata".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA