archivio2016

Milan-Lazio, la scheda dell’arbitro Tagliavento

Paolo Tagliavento
Sarà Paolo Tagliavento ad arbitrare Milan-Lazio di domenica sera: ecco i numeri ed i precedenti del direttore di gara con le due squadre

Daniele Triolo

Domenica sera, alle ore 20.45, allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, i per il posticipo della 30esima giornata di Serie A. Questa mattina, per dirigere questo big match, fondamentale per il Milan e per il futuro del suo allenatore Mihajlovic sulla panchina, , della sezione arbitrale AIA di Terni. I suoi assistenti, lo ricordiamo, saranno Marco Barbirati di Ferrara e Riccardo Di Fiore di Aosta. Il quarto uomo per Milan-Lazio sarà Andrea Marzaloni di Rimini, mentre come assistenti addizionali sono stati Gianpaolo Calvarese di Teramo e Michael Fabbri di Ravenna.

Il sito web ufficiale del Milan, 'acmilan.com', ha poi ricordato nel pomeriggio come Milan-Lazio di domenica sera rappresenterà la direzione di gara numero 187 in Serie A per Paolo Tagliavento, il quale vanta ben 24 precedenti con i rossoneri: in 10 circostanze ha vinto il Milan, in 8 casi i rossoneri hanno pareggiato, in 6 hanno perso. Sono 28, invece, i precedenti con la Lazio: 11 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 13 sconfitte.

tutte le notizie di