Milan-Lazio, la scheda dell’arbitro Tagliavento

Milan-Lazio, la scheda dell’arbitro Tagliavento

Sarà Paolo Tagliavento ad arbitrare Milan-Lazio di domenica sera: ecco i numeri ed i precedenti del direttore di gara con le due squadre

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Paolo Tagliavento

Domenica sera, alle ore 20.45, allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ in San Siro, il Milan di Sinisa Mihajlovic affronterà la Lazio di Stefano Pioli per il posticipo della 30esima giornata di Serie A. Questa mattina, per dirigere questo big match, fondamentale per il Milan e per il futuro del suo allenatore Mihajlovic sulla panchina, è stato designato l’arbitro Paolo Tagliavento, della sezione arbitrale AIA di Terni. I suoi assistenti, lo ricordiamo, saranno Marco Barbirati di Ferrara e Riccardo Di Fiore di Aosta. Il quarto uomo per Milan-Lazio sarà Andrea Marzaloni di Rimini, mentre come assistenti addizionali sono stati Gianpaolo Calvarese di Teramo e Michael Fabbri di Ravenna.

Il sito web ufficiale del Milan, ‘acmilan.com’, ha poi ricordato nel pomeriggio come Milan-Lazio di domenica sera rappresenterà la direzione di gara numero 187 in Serie A per Paolo Tagliavento, il quale vanta ben 24 precedenti con i rossoneri: in 10 circostanze ha vinto il Milan, in 8 casi i rossoneri hanno pareggiato, in 6 hanno perso. Sono 28, invece, i precedenti con la Lazio: 11 vittorie biancocelesti, 4 pareggi e 13 sconfitte.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy