news milan

MIHAJLOVIC su ZAPATA: “Se concentrato è straordinario”

Cristián Zapata, difensore del Milan (credits: GETTY Images)

Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Torino, ha parlato di Cristián Zapata: “In passato ha fatto errori da Serie C”

Daniele Triolo

"Dopo l'ottima partita disputata contro il Napoli, doveva aveva annullato il principale spauracchio rossonero, Gonzalo Higuaín, il 29enne difensore centrale colombiano del Milan, Cristián Zapata, era sembrato molto sicuro ai microfoni di 'Sky Sport', affermando che quando scende in campo concentrato, non ce n'è per nessuno.

"

"Un concetto, questo, ripetuto anche questo pomeriggio a Milanello dal suo tecnico, Sinisa Mihajlovic il quale, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Milan – Torino, gara in programma domani sera alle ore 20.45 a 'San Siro', si è soffermato a parlare di Zapata con i numerosi cronisti presenti nel centro sportivo rossonero. Mihajlovic ha lodato il ragazzo, e le sue peculiarità. Non è escluso che Zapata venga anche confermato domani nell'undici titolare, con un turno di riposo per Alex.

"“Se riesce a stare sempre concentrato è un giocatore straordinario, ha caratteristiche che nessun altro difensore centrale che abbiamo ha – ha sottolineato Mihajlovic su Zapata -. Era partito bene, poi ha fatto errori che neanche un giocatore di serie C e questo sempre per la poca concentrazione. Adesso si è ritrovato e io sono molto contento, è un ragazzo che stimo. Gli rompo sempre le scatole, lo voglio sempre concentrato”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso