news milan

MIHAJLOVIC a MC: “Donnarumma ragazzo intelligente. Su Montolivo…”

Sinisa Mihajlovic, ormai ex tecnico del Milan (credits: GETTY Images)

Prima della conferenza pre-partita, Sinisa Mihajlovic, come ogni vigilia, ha parlato ai microfoni di Milan Channel

Lorenzo Romagna

Queste le parole di Sinisa Mihajlovic, prima della conferenza stampa, ai microfoni di Milan Channel: "Donnarumma è un ragazzo intelligente, riesce a gestire la pressione perché ha la testa di un 25enne. Se non l'avesse, non sarebbe il portiere titolare del Milan".

Sul girone di ritorno: "Questo girone di ritorno dovrà essere quello delle rivincite, anche perché all'andata spesso meritavamo la vittoria. Dall'andata contro il Napoli ad oggi, saremmo quarti, stiamo facendo tutti meglio. Il cambio di modulo ci ha aiutati. Stiamo dimostrando di non avere nulla in meno delle squadre davanti a noi, ma non bisogna ripetere gli errori dell'andata: le prossime gare saranno importanti per la lotta alla qualificazione Champions. Giocando con lo spirito e l'intensità mostrate nelle ultime partite, abbiamo la possibilità di vincere le prossime gare. Pensiamo di partita in partita, partendo da quella importante di domani".

Su Montolivo: "E' un giocatore importante, certo, ma ho fiducia anche negli altri centrocampisti. Abbiamo anche Poli, Bertolacci e Josè Mauri: domani non so ancora chi giocherà".

Sullo stile di gioco: "Se giochiamo da provinciale? In base all'avversario prepariamo le partite. A Napoli l'abbiamo preparata così: chiudendo bene gli spazi e provando a ripartire. Nel secondo tempo era ovvio che avremmo avuto più spazio, ma avremmo dovuto sfruttare meglio gli spazi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso