news milan

MANCINI: “Col Milan abbiamo fatto bene. Ecco il nostro obiettivo”

Roberto Mancini, ex tecnico dell'Inter (GETTY Images)

L'allenatore dell'Inter Roberto Mancini torna sul derby perso e sulla sua espulsione. Ecco le sue parole in conferenza stampa

Redazione

L'allenatore dell'Inter, Roberto Mancini, è tornato a parlare dopo la squalifica rimediata dopo l'espulsione per proteste nel derby, che gli è costata anche parecchi sfottò sul web: "Solo in Italia squalificano gli allenatori, a meno che non succedano cose gravissime altrove non esiste una cosa del genere. In Turchia ad esempio non sono mai stato espulso".

Poi, sempre in conferenza stampa, ha parlato del gioco nerazzurro e dell'obiettivo della sua squadra: "Nel mondo a parte Barcellona, Bayern, PSG, Real Madrid e City non ci sono squadre che esprimono un grande calcio. In Italia conta troppo il risultato finale, noi comunque contro il Chievo abbiamo giocato bene. Ma anche contro il Milan abbiamo giocato bene, almeno fino al rigore sbagliato. Obiettivo? Sappiamo benissimo qual è l'obiettivo dell'Inter e siamo in linea con i nostri programmi. Eravamo partiti benissimo e ora abbiamo avuto un calo dovuto anche ad un po' di sfortuna".

tutte le notizie di