news milan

LIPPI sul MILAN: “Stravedo per BONAVENTURA, BACCA un fenomeno”

Marcello Lippi, allenatore spesso accostato al Milan (credits: GETTY Images)

Marcello Lippi, di recente accostato alla panchina del Milan, ha parlato delle squadre milanesi in un'intervista a 'Il Giornale': “Mihajlovic intelligente”

Daniele Triolo

"Marcello Lippi, ex allenatore della Juventus e Commissario Tecnico della Nazionale Italiana campione del Mondo nel 2006, è stato di recente accostato anche alla panchina del Milan, soprattutto nel momento di maggior difficoltà per Sinisa Mihajlovic. Questo, nonostante le smentite del Presidente Silvio Berlusconi, che, proprio oggi, festeggia tra l'altro i suoi 30 anni alla guida del club.

"

"Lippi questa mattina è stato intervistato da 'Il Giornale' ed ha parlato delle squadre milanesi, impegnate in questa stagione nella corsa per il terzo posto, che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League. “Mi ha stupito l'Inter. Una squadra che parte a razzo, dopo aver cambiato tanto in estate, e che arriva ad avere 4 punti di vantaggio sul Napoli, non credevo potesse scivolare al quarto posto proprio quando avrebbe dovuto valorizzare la migliore conoscenza di gioco e uomini – ha sottolineato Lippi -. Il Milan ha fatto il percorso opposto: ha cominciato tra mille difficoltà e adesso, grazie all'intelligenza di Mihajlovic, sta lentamente risalendo la china. Mi piace molto Niang, stravedo per Bonaventura e Bacca mi sembra un fenomeno”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso