Italia, Conte: “Risposta a chi non credeva in noi”

Dopo la vittoria della sua Italia sulla Svezia, il CT Antonio Conte commenta in tono polemico e risponde agli scettici sull’operato suo e degli Azzurri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Antonio Conte Italia Euro 2016

Ecco il commento, ai microfoni della RAI, di Antonio Conte dopo la vittoria dell’Italia sulla Svezia, nella seconda partita di Euro 2016: “Abbiamo fatto più fatica nel primo tempo, loro erano bravi a chiudere tutti gli spazi e arrivavano sempre prima di noi sulla palla, però bisogna sottolineare che noi non abbiamo mai concesso niente né nel primo né nel secondo tempo. Anzi, le occasioni le abbiamo avute solo noi e non ci sono mancate le occasioni con le quali potevamo anche raddoppiare. Abbiamo preso una traversa, abbiamo fatto il gol e potevamo anche fare un altro gol. E’ stata una partita tosta, ma lo sapevamo”.

Così invece ai tanti che avevano espresso più di un dubbio sulla caratura della squadra nei giorni precedenti all’inizio dell’Europeo: “Intanto, iniziamo a chiederci chi si aspettava che l’Italia sarebbe passata agli ottavi di finale. E questa è già una risposta che abbiamo dato”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutte le squadre che hanno messo gli occhi su Carlos Bacca

Le ultime su Riccardo Saponara, giocatore che piace al Milan

Cessione Milan, tutte le ultime novità

Matri parla del suo futuro

Le parole dell’agente di Diego Lopez sul futuro del portiere rossonero

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy