Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Zille: “Kessie? L’offerta del Milan non è lontana da quella del Barcellona”

Federica Zille, giornalista di DAZN (Getty Images)

Federica Zille, giornalista di 'DAZN', ha affrontato diversi argomenti a tema Milan. Dal rinnovo di Franck Kessie al derby di Coppa Italia

Renato Panno

Federica Zille, giornalista di 'DAZN', ha affrontato diversi argomenti a tema Milan. Dal rinnovo di Franck Kessie al derby di Coppa Italia. Queste le dichiarazioni ai microfoni di 'Radio Rossonera'.

Come stanno le Milanesi? “Intanto va detto che anche l’andamento dell’Inter non è rassicurante, quindi ci sono due squadre che ambiscono allo stesso premio, ma che stanno vivendo un periodo complicato. Questo aumenta il valore di questo derby e rilancia le ambizioni in campionato”.

Chi ci arriva peggio tra Milan e Inter? “Ci arrivano male entrambe, da un lato ho visto che a livello psicologico i giocatori dell’Inter erano molto abbattuti, dal punto di vista del gioco è un po’ più preoccupante il Milan che non riesce a creare occasioni da gol e che si affida alla tecnica e velocità di Leao e non sul lavoro della squadra”.

Su Pioli: “Io sono abbastanza convinta che le certezze alla fine paghino, il problema è che ha troppi giocatori chiave in una condizione non all’altezza, come Brahim, e Kessiè”.

Su Kessiè: “Lui dovrebbe sentirsi ancora apprezzato perché l’offerta del Milan non è così lontana da quella del Barcellona”.

Su Rebic: “È stato fuori tanto, bisogna dargli tempo per riprendere la massima condizione” . Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di