Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Spalletti: “Scudetto? Come la nebbia in Toscana: poi scompare e lo rivediamo”

Luciano Spalletti (allenatore Napoli) durante una conferenza stampa prima di una partita della Serie A 2021-2022 | News (Getty Images)

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul sogno scudetto e sul ruolo dei giovani

Enrico Ianuario

Ospite questa mattina all'Università Federico II di Napoli, Luciano Spalletti, allenatore dei partenopei, ha risposto ad alcune domande degli studenti presenti nell'Ateneo. Queste le sue dichiarazioni riportate da 'gazzetta.it': "La sconfitta ci ha fatto male, spero che i giocatori arrivino svegli all'allenamento senza lamentarsi di niente. Perdere di vista l'obiettivo? A noi è successo, come in Toscana quando c'è la nebbia: è lì e ci disturba la vista, ma poi scompare e torniamo a vederlo".

Luciano Spalletti ha poi proseguito parlando del ruolo dei giovani: "Rappresentano il futuro in tutti i campi. Riuscire a produrre calciatori dai vivai diventa fondamentale per avere risorse aggiuntive", ha proseguito Spalletti. Il tecnico però ha riconosciuto anche le difficoltà nell’impiegare giocatori con poca esperienza: "Così diventa difficile giocare contro Milan, Inter e Juve e fare risultati importanti. Zanoli ad esempio non ha mai giocato perché nel suo ruolo c’è Di Lorenzo che è il migliore. Ma da parte mia ci sarà sempre apertura verso i più giovani". Le Top News di oggi sul Milan: Ibra si ferma ancora, Origi a un passo, parlano Ronaldo e Ronaldinho

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI