CALCIO NEWS

Psg, Donnarumma: “Molto felice di far parte di questa grandissima società”

Renato Panno

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' dopo la vittoria in Champions League contro il Real Madrid. Queste le dichiarazioni: “È stata una bellissima soddisfazione, abbiamo fatto una partita incredibile. È mancato solo il gol prima, ma poi ci ha pensato Kylian. Ora pensiamo al campionato poi alla partita di Madrid".

Sulla squadra: "Ci sentiamo forti, sappiamo che dando il 100% possiamo battere tutti. Stasera lo abbiamo dimostrato e sono molto contento di far parte di questo grandissimo gruppo e società".

Sul rigore sbagliato da Messi: “Su Leo non ho niente da dire, può capitare. Tutti sappiamo tutti chi è Leo Messi. Abbiamo tantissimi campioni che possono risolvere la partita”.

Sulla concorrenza con Keylor Navas: “Fino all’ultimo siamo sempre pronti, a volte lo capisci un po’ prima chi gioca. La bravura del mister è che ci tiene tutti e due grande forma e concentrati. Ogni partita possiamo giocare e diamo sempre il massimo”. Le Top News di oggi: rinnovo Kalulu vicino, esclusiva, Calhanoglu sui tifosi del Milan

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI