Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Porto-Milan, Leao: “Ho fatto tanti gol e assist. Merito della fiducia di tutti”

Rafael Leao ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della gara contro il Porto (credits: Twitter Milan)

Rafael Leao, alla vigilia di Porto-Milan, ha parlato della sua crescita e dell'importanza della partita di Champions League

Renato Panno

Rafael Leao, alla vigilia di Porto-Milan, ha parlato della sua crescita e dell'importanza della partita di Champions League. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV: "Penso che mi mancava continuità, perché lo scorso anno facevo un azione, poi era finita. Quest'anno sono più dentro alle partite, ho fatto tanti gol e assist. La fiducia dei miei compagni e del mio allenatore mi ha dato tanto".

Cosa gli mancava: "Penso esperienza da prendere in campionato. Giocare con i migliori in Champions League è la cosa più bella".

Sulla partita: "E' una finale per noi perché anche il Porto ha una squadra forte e con qualità. Dobbiamo stare attenti e lottare. Dobbiamo fare punti per andare avanti"

Se crede alla qualificazione: "Non è mai finita. C'è una partita da fare, giochiamo domani una finale da vincere". Le Top News di oggi: parlano Pioli e Leao, ufficiale un rinnovo e le ultime di formazione

tutte le notizie di