Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Mike Maignan sul suo canale YouTube, rivelando dettagli importanti sulla situazione contrattuale del portiere rossonero.


INTERVISTE
Passerini: “Maignan irriconoscibile, il Milan deve riflettere sul rinnovo”
Calciomercato Milan, Maignan rinnova per essere ceduto? La rivelazione di Passerini
—“Il Milan ha già un accordo per il rinnovo di contratto di Maignan, anche i dettagli sono stati sistemati”, ha spiegato Passerini, sottolineando come la firma sul nuovo accordo sia ormai pronta. Tuttavia, viste le recenti prestazioni del portiere francese, qualche dubbio inizia a emergere.
LEGGI ANCHE
“Gli errori ultimi di Maignan sono sotto gli occhi di tutti, è un portiere irriconoscibile. È doveroso riflettere sul rinnovo”, ha aggiunto il giornalista, ricordando come il contratto attuale scada tra un anno e mezzo.
Secondo Passerini, la strategia del Milan potrebbe andare oltre il semplice prolungamento del contratto. “Credo che alla fine il Milan rinnoverà il contratto e, secondo me, farebbe bene, in un’ottica di cessione”, ha spiegato.
L’obiettivo dei rossoneri potrebbe essere quello di aumentare il valore di mercato del portiere, dopo che la sua quotazione è scesa drasticamente. “La sua quotazione è passata in un anno da 80 milioni a 40 milioni. Un rinnovo lungo, fino al 2028, consentirebbe di avere più forza contrattuale in fase di cessione”, ha detto Passerini, ipotizzando anche possibili destinazioni come la Premier League o il PSG, soprattutto in caso di addio di Donnarumma.
“Diciamo in sintesi che Maignan ora non meriterebbe cinque milioni, ma il Milan farebbe bene a rinnovarlo con l’ottica cessione”, ha concluso il giornalista, evidenziando quella che potrebbe essere la strategia futura della dirigenza rossonera. LEGGI ANCHE: Milan, Joao Felix numeri deludenti: per Conceicao è intoccabile. È un controsenso?>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.