Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Milan, Rafael Leao: “Pioli mi ha trasmesso la giusta mentalità”

Stefano Pioli (allenatore AC Milan) con Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui al termine di Milan-Roma 3-1 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Rafael Leao, attaccante del Milan, nell'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn ha parlato anche del rapporto con Stefano Pioli

Salvatore Cantone

Rafael Leao, attaccante del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn. Leao ha parlato del tecnico Stefano Pioli: "Nonostante le difficoltà mi ha dato fiducia e mi ha schierato titolare. È grazie a lui se sono diventato il giocatore attuale. Mi ha trasmesso la giusta mentalità perché è uno che mi ha spinto a credere sempre in me stesso. Mi diceva: Tu hai talento, ma ti manca un po' di mentalità vincente. Se vuoi arrivare al livello di Mbappé e Ronaldo, devi fare la differenza tutte le partite, altrimenti sei un giocatore banale". L'ho ascoltato molto e nella mia testa è scattato qualcosa quando ho parlato con il mio personal trainer e con la mia famiglia". Intanto il Milan sfida la Juventus sul calciomercato per un giocatore.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di