Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTE

Milan, Pobega: “In Italia c’è il talento, va aspettato”

Tommaso Pobega AC Milan Milan-Bologna 2-0 Serie A 2022-2023
Tommaso Pobega calciatore del Milan,si racconta ad “Homegrown”, format di Milan TV. Ecco un piccolo estratto

Emiliano Guadagnoli

Tommaso Pobega calciatore del Milan,si racconta ad “Homegrown”, format di Milan TV. Ecco un piccolo estratto. (INTERVISTA COMPLETA)

In nazionale debutti in Nations League subentrando a Tonali: “Una bella cosa, anche per tutto il movimento e per il Milan in sé. Avere giocatori italiani, giovani, che riescono ad andare in nazionale a giocare è sempre una cosa bella. Con Sandro ho un bel rapporto, si sta bene, c’è anche un’amicizia al di fuori del campo. Fa solo che piacere condividere questi momenti insieme”.

Sull’Italia: “È sempre un discorso un po’ delicato e in questo periodo se ne parla tanto. Secondo me non è che non ci sia talento, non è che non ci siano giocatori, non è che non nascano più è solo questione a volte di saperli aspettare al momento giusto o a capire quali sono le necessità che hanno questi giocatori per valorizzarsi al massimo. Io stesso comunque ho dovuto fare un percorso per crescere sempre di più anno dopo anno. Forse questa è la cosa più importante che sarà da fare con l’Italia”. Calciomercato Milan – Chi per l’attacco? Un colpo sembrerebbe sfumato

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di