INTERVISTE

Milan-Napoli, Di Lorenzo: “Saranno gare molto combattute”

Emiliano Guadagnoli

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato del sorteggio di Champions League e della doppia sfida contro il Milan

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato del sorteggio di Champions League e della doppia sfida contro il Milan. Ecco le sue parole a la Repubblica Napoli.

Sulla decisione sulla fascia: "Spalletti me lo ha proposto nonostante ci fossero nello spogliatoio giocatori con maggiore militanza rispetto a me. Ha condiviso il suo pensiero con il gruppo e tutti sono stati d’accordo. Ricevere l’approvazione dei miei compagni è stato un attestato di stima importante".

Sulle partite contro il Milan: "Affronteremo i rossoneri tre volte nel giro di una decina di giorni: prima in campionato, poi le due gare di Champions. Dispiace aver preso un’italiana. Saranno gare molto combattute. Essere ai quarti è un motivo di soddisfazione, un piccolo pezzo di storia l’abbiamo scritto e abbiamo dimostrato di essere forti".

Sulle difficoltà della Serie A: "I risultati delle italiane in Europa hanno confermato quanto sia difficile il nostro campionato. Non ci sono gare scontate in serie A. Finché non c’è la matematica, spingeremo al massimo. Terzo Scudetto? Ogni tanto penso a cosa potrebbe accadere e mi vengono i brividi". Milan-Napoli, Auriemma: “La frase di Pioli non è intelligente”

NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!