01:05 min
ULTIME MILAN NEWS

Milan Femminile, Corti: “C’è voglia di rivincita. Cerchiamo questo obiettivo”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan Femminile, entra nella fase decisiva della stagione. Inizia la seconda fase per le rossonere: ecco le parole del mister Corti

(fonte:acmilan.com) - Inizia anche per le rossonere di Mister Corti la seconda fase della Serie A Femminile 2023/24. Dopo aver riposato nel primo turno, il Milan si prepara ad ospitare - domenica 24 marzo alle 12.30 - il Pomigliano tra le mura amiche. Nella prima metà di stagione, le rossonere hanno superato le granata 4-1 al PUMA House of Football - doppietta di Asllani e gol di Stašková e Grimshaw - per poi pareggiare senza reti al ritorno in casa delle campane. Ecco le parole dell'allenatore ai canali ufficiali dei rossoneri.

Milan Femminile, le parole di Corti

—  

"La Poule che inizierà sarà di rivincita. Stagione complessa per gli obiettivi. Vogliamo arrivare almeno sesti, anche dopo l'eliminazione in Coppa Italia. L'obiettivo diventa quello, il massimo da raggiungere. Vorremmo vincere più partite possibili. Vogliamo entrare in campo e dare il meglio, Pomigliano sarà la prima, giochiamo in casa. Loro giocano di ripartenza. Sarà una partita chiusa e difficile, dovremo trovare gli giusti spazi. L'ambizione è alta e c'è la voglia di preparare la partita nel migliore dei modi possibili".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.