MILAN NEWS

Milan, Albertini: “DNA diverso dal passato che fa ben sperare per il futuro”

Renato Panno

Demetrio Albertini, ex centrocampista, ha parlato del nuovo DNA del Milan, del tutto diverso dai tempi in cui militava nel club rossonero

Demetrio Albertini, ex centrocampista, ha parlato del nuovo DNA del Milan, del tutto diverso dai tempi in cui militava nel club rossonero. Queste le dichiarazioni.

Albertini sul Milan attuale

"Il Milan ha ricostruito un DNA, magari diverso da quello elencato precedentemente perché c'erano grandi campioni e Palloni d'Oro, qui c'è un Milan molto giovane di grande qualità costruito per poter diventare sempre più forte. Dopo il lockdown si è vista una crescita dei singoli impressionante, quindi merito dell'allenatore. Si è vista una crescita della squadra, quindi merito anche della società che è riuscita ad inserire nel contesto giocatori giovani e importanti. È una delle squadre più giovani in Champions. Ha una filosofia diversa dei nostri tempi che è stata percepita nel miglior modo possibile dai tifosi. È un Milan che mi fa ben sperare per il presente ma soprattutto per il futuro". Milan, le top news di oggi: Origi vola in Belgio. Maniero in esclusiva.