"NEWS MILAN - Filippo Maniero, ex attaccante del Milan per sei mesi, dal gennaio al giugno 1998, è intervenuto durante il programma 'Taca La Marca', in onda sulle frequenze di 'Radio Musica Television'. Queste le dichiarazioni di Maniero:
stagione
Maniero: “Maldini? Giocare una cosa, fare il dirigente un’altra. Su Boban …”
Filippo Maniero, ex calciatore del Milan dal gennaio al giugno 1998, ha parlato dei suoi due ex compagni di squadra Paolo Maldini e Zvonimir Boban
"Sulla ripartenza del calcio italiano post-coronavirus: "Penso che in questo momento per quanto voglia bene al calcio si debba guardare al problema che purtroppo persiste. È inutile nascondersi, il sistema deve ripartire quando tutto tornerà alla normalità, già vedere gli stadi vuoti non è normale, se si pensa inoltre alla causa, ciò fa stare ancora più male. Ripartire ora sarebbe irrispettoso per tutte quelle persone che soffrono".
"Sul possibile taglio stipendi dei calciatori: "Questo è un aspetto delicato, tenendo in considerazione le disparità economiche tra i top club di A e il resto del calcio italiano. Decurtare lo stipendio ai calciatori delle serie minori mi sembra una cosa difficile".
"Su Paolo Maldini e Zvonimir Boban: "Maldini è una persona consapevole di ciò che vuole, bisogna capire quali sono le sue direttive e se gli sta bene il ruolo che ricopre. È logico che giocare è una cosa mentre fare il dirigente è completamente diverso. Stessa discorso vale per Boban, un ragazzo eccezionale, ce ne vorrebbero tanti come lui nel mondo del calcio, ma quando ti ritrovi in altri scenari è difficile la convivenza, bisogna trovare il bandolo della matassa e che tutti vadano d'accordo". QUI LE DICHIARAZIONI DI ZLATAN IBRAHIMOVIC SUL SUO FUTURO >>>
SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA