Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Kakà: “Il Milan è il mio club preferito. Leao avrà grande futuro”

Ricardo Kakà, ex fuoriclasse rossonero, parla del Milan (Getty Images)

Ricardo Kakà, ex fuoriclasse rossonero, ha confermato il suo amore per il Milan e ha parlato delle qualità di Rafael Leao

Renato Panno

I tifosi del Milan non hanno mai dimenticato uno degli idoli più grandi della storia recente: si tratta di Ricardo Kakà. Il brasiliano, dopo alcuni dubbi iniziali dovuti più che altro all'apparenza, ha scosso gli animi di tutti e ha regalato diverse gioie a suon di gol e assist.

Se il popolo rossonero non lo ha mai dimenticato, lo stesso discorso vale per lui, che nel corso degli anni ha lanciato una serie infinita di segnali di amore e riconoscenza. Anche ai microfoni di 'Record' Kakà ha ribadito che il Milan è il suo club preferito e, inoltre, ha parlato delle qualità di Rafael Leao. Queste le dichiarazioni.

"Il Milan è il mio club preferito. Ho seguito la crescita e l'evoluzione di Leao. Il Milan sta lottando per il titolo e lui sta avendo un ruolo decisivo. Rafael ha un grande futuro al Milan e credo che porterà tante gioie ai tifosi rossoneri". Intanto il Milan pensa a un colpo dal Barcellona. Ecco chi è.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di