Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Italia Under 21, Nicolato: “Tonali? Mi aspetto ancora di più” | News

Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) è il nuovo capitano dell'Italia Under 21 | Milan News (Getty Images)

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell'Italia Under 21, ha parlato della prestazione di Sandro Tonali, centrocampista del Milan

Salvatore Cantone

Paolo Nicolato, commissario tecnico dell'Italia Under 21, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine di Italia-Lussemburgo 3-0. Ecco cosa ha detto: "Dobbiamo lavorare ancora molto lo sappiamo ma è normale che sia così. Siamo venuti fuori da due/tre giorni di allenamento. La cosa positiva è che vedo impegno e questa è una virtù importante. Partiamo, pian pianino, un passo alla volta. Sono soddisfatto di alcune cose, di altre meno. Oggi abbiamo capito diverse cose e vedremo di sistemarle. Non è una cosa che possiamo fare in pochi giorni ma avremo le idee più chiare man mano che giochiamo. Difesa a 4? Non è una novità perché, nello scorso ciclo, abbiamo giocato tutto il primo anno con la difesa a quattro. Dobbiamo migliorare sia individualmente che nel lavoro davanti alla difesa".

Su Tonali e Cancellieri: "Hanno fatto fatto due buone prestazioni ma mi aspetto ancora di più. Tonali, ovviamente, perché molto bravo. Cancellieri, invece, è un ragazzo che stato convocato perché ha delle buone qualità. Mi piace mettere in campo i giocatori di buona qualità". Intanto in casa Milan si complica il rinnovo di Franck Kessie.

tutte le notizie di