NAZIONALE

Italia, Donnarumma: “Ci tenevamo a venire qui, Sinner? Un caro amico”

Matteo Boninsegna
Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, si è concesso ai canali ufficiali della Nazionale ed ha parlato dei prossimi impegni in programma. Le sue dichiarazioni. Sulle amichevoli: “Cosa diranno? Tanto, perché affrontiamo due squadre...

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, si è concesso ai canali ufficiali della Nazionale ed ha parlato dei prossimi impegni in programma. Le sue dichiarazioni.

Sulle amichevoli: "Cosa diranno? Tanto, perché affrontiamo due squadre dure, sudamericane, allarghiamo il nostro bagaglio. Bisogna prepararle bene e affrontarle al massimo perché, anche se sono amichevoli, ci farà arrivare a partite importanti già pronti. Bisogna affrontarle con la testa giusta".

Sull'Italia in USA: "La Nazionale ci teneva tanto a venire qui, ci sono 20 milioni di italiani che ci sostengono. Il loro affetto fa piacere, noi lo dimostreremo e cerchiamo di farli divertire e renderli orgogliosi. Speriamo ci siano tanti italiani a sostenerci in queste due amichevoli".

Su Sinner: "Io lo conosco da un po’, è un mio caro amico, ci sentiamo sempre. È un esempio per tutti e per tutto lo sport italiano. Siamo orgogliosi per quello che sta facendo e sta dando all’Italia. Gli facciamo un in bocca al lupo. Che sia un esempio anche per noi per la sua mentalità, la sua voglia di vincere".


Ecco, di seguito, l'intervista pubblicata dalla pagina Instagram degli Azzurri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.