Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-VERONA

Inter-Verona, Sogliano è una furia: “Nostra dignità calpestata. Errore grave”

Sean Sogliano, ex direttore sportivo del Verona Inter-Verona (credits: GETTY images)
Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il KO contro l'Inter, Sean Sogliano, ds del Verona, non si è trattenuto. La sua rabbia dopo la gara

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il KO contro l'Inter, Sean Sogliano, ds del Verona, non si è trattenuto. Il tutto per il secondo gol, decisivo, di Frattesi viziato da un presunto fallo di Bastoni. Ecco le sue parole riportate da FCInter1908.

"In questo momento sono molto rammaricato e deluso, non fa parte del mio carattere e della storia di questa società. Non faccio moralismi, siamo venuti qui con umiltà e chiediamo rispetto. L'episodio del 2-1 Inter è impossibile che in una sala VAR non possano aver visto che era da annullare. Non possono non aver avvisato l'arbitro, poteva vederlo anche lui ma al di là di quello tutti abbiamo voluto che il calcio migliorasse col VAR. Impossibile che questo gol sia stato concesso, mi sono lamentato 3 volte in tutta la mia vita. Abbiamo sbagliato anche il rigore, dei professionisti non possono mancare di rispetto"


"Gli errori si accettano, in sala VAR non si può. I tifosi del Verona tornano a casa con un grande torto. Quello che è successo oggi è molto molto grave. L'Inter è la miglior squadra del campionato, è inutile parlare di mercato se poi con tutti i nostri problemi abbiamo la possibilità di andare a casa con un punto, questo è troppo. Non voglio aiuto, ma rispetto. Potevamo prendere 4 gol, siamo inferiori all'Inter ma così è troppo. Siamo in Serie A e poi facciamo queste cose? Oggi la nostra dignità di veronesi è stata calpestata". LEGGI ANCHE: Empoli-Milan, le parole  di Stefano Pioli alla viglia della partita

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.