INTER

Inter, Marotta: “Primi con merito, ma traguardo ancora lontano”

Daniele Triolo Redattore 
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a 'DAZN' all'indomani della vittoria nello scontro al vertice contro la Juve

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a 'DAZN' all'indomani della vittoria nella sfida al vertice della Serie A contro la Juventus: un 1-0, firmato da un autogol di Federico Gatti, che ha lanciato i nerazzurri a +4 sui rivali con una partita da recuperare.

Inter, Marotta: "Non abbiamo vinto ancora niente"

—  

"Bisogna mantenere i piedi per terra - ha sottolineato Marotta - perché non abbiamo vinto niente. Rispetto allo scorso anno abbiamo 13 punti in più, una differenza reti importante (+41, n.d.r.), ma ripeto non abbiamo vinto niente", il commento del dirigente del club di Viale della Liberazione sulla lotta Scudetto.

"Troveremo insidie in tutti i campi, soprattutto in provincia"

—  

"Troveremo insidie in tutti i campi, soprattutto in quelli di provincia come Salerno, dove dovremo dimostrare di essere una grande squadra e di avere lo stesso approccio che c'è stato contro la Juventus. Siamo primi con merito, ma il traguardo è ancora lontano", ha concluso Marotta sulla possibile fuga dell'Inter per il 20° Scudetto della sua storia. LEGGI ANCHE: Milan, Conte in panchina? Ecco i giocatori che vuole! Si parte da ... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.