Intervistato a Dazn, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex giocatore del Milan, ha parlato del suo ruolo in campo. Il nazionale turco ha spiegato che anche durante la sua avventura in rossonero era stato schierato come regista, ma che al tempo non era ancora pronto a performare come sta facendo tutt'oggi agli ordini di Simone Inzaghi. Ecco le parole di Calhanoglu.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Inter, Calhanoglu: “Anche al Milan ho fatto il regista, ma non ero pronto”
Intervistato a Dazn, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter ed ex giocatore del Milan, ha parlato del suo ruolo in campo
"In fase difensiva sono cresciuto ma devo progredire ancora: analizzando i video con lo staff di Inzaghi, noto che commetto ancora degli errori. Al Milan quando mi hanno chiesto di fare il regista non ero pronto, mentre quando è successo qui, lo ero: ho detto subito sì, perché volevo mettermi alla prova. Quando hai l’età giusta ti pesa di meno cambiare ruolo".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA